L'intera gamma beneficia della classificazione SYNAD degli agenti disarmanti.

Questa classificazione è un approccio volontario dei membri di SYNAD, di cui GCP è membro attivo all'origine di questa classificazione. Quest'ultima soddisfa le esigenze sempre più importanti degli utenti, attraverso organizzazioni professionali di prevenzione dei rischi, leggi di tutela ambientale ma anche la mancanza di riferimento normativo.

Le nostre soluzioni per la sformatura differita

Che sia in prefabbricazione o in cantiere, GCP offre prodotti per ciascuna delle famiglie della classificazione SYNAD.
 
Famiglia « Vegetale » e Famiglia « Base Vegetale »  - PIERI® Décobio
Famiglia « Sintetica » - PIERI® Aquarol
Famiglia « Base Sintetica » - PIERI® Clarol
Famiglia « Riciclato » - PIERI® LM

Per particolari condizioni di distacco dello stampo come scanalature, scatole, ecc. dove i distaccanti liquidi hanno i loro limiti, PIERI® Cire LM-33, cera distaccante in pasta, è il prodotto di riferimento nella gamma.

Le nostre soluzioni per la sformatura immediata

GCP offre agenti distaccanti specifici per il distacco immediato dello stampo nella prefabbricazione. I prodotti soddisfano sia i requisiti delle condizioni di lavoro che i risultati di qualità. 
Che sia per la produzione di elementi di grandi dimensioni  o piccoli, per sformature continue lente o veloci, l'offerta GCP soddisferà tutti i criteri del prefabbricatore.

Pulizia e protezione degli stampi e attrezzature

Un risultato ottimale non può essere concepito senza l'uso di attrezzature ben tenute: antiaderenti, svernicianti per calcestruzzo, sgrassanti, antiruggine, detergenti.
GCP propone una gamma completa : PIERI® Tool.