Il nostro sistema VERIFI® per la gestione del calcestruzzo in transito è la prima tecnologia in assoluto ad affrontare le inefficienze nel processo di consegna del calcestruzzo gestendo attivamente il calcestruzzo dall'impianto di betonaggio al cantiere.
Usando dati sui carichi in tempo reale, il sistema VERIFI® abbatte il numero di carichi di calcestruzzo respinti e ottimizza l'uso di cemento e acqua per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità. Il sistema comprende sensori a bordo dei mezzi pesanti, tubi per iniezione automatizzata e analisi dei dati. Raccoglie dati in tempo reale sulle proprietà del calcestruzzo mentre il carico di calcestruzzo è in transito verso il cantiere, aggiungendo all'occorrenza in modo automatico esattamente la quantità di acqua e additivo necessaria per mantenere e consegnare il calcestruzzo così come specificato.
Questo ha come risultato un calcestruzzo di qualità più elevata consegnato al cantiere, un ridotto consumo di acqua e additivi e un minore spreco di carburante e tempo per il trasporto di carichi di calcestruzzo sostitutivi.