Assistenza clienti

I progetti edilizi complessi hanno bisogno di un servizio clienti competente su tutto, dalle barriere all'aria all'impermeabilizzazione.

L'infrastruttura a sostegno della vostra infrastruttura

Costruire qualcosa richiede un grande team, dall'inizio alla fine. Ecco perché è bello avere qualcuno a sostenerti. Passo dopo passo, il nostro team di assistenza fornirà delle soluzioni affidabili ai clienti.

Possiamo assicurarvi di avere tutto quello che vi serve per portare a termine il vostro progetto in modo sicuro e con successo, tra cui:

  • Invio preciso dell'ordine

  • Assistenza alla consegna

  • Fatturazione

Inoltre faremo in modo che otteniate il meglio dai nostri prodotti chimici di costruzione, materiali speciali di costruzione, soluzioni per pavimentazione e qualsiasi altro prodotto in vendita.

Affidatevi all'assistenza clienti di GCP Applied Technologies come a un partner esperto e dedicato in ogni lavoro.

Dalla produzione alla consegna

Il nostro team di assistenza clienti è organizzato per territori. Ciò significa che possiamo offrirvi un livello di servizi personalizzati, che le altre aziende non possono eguagliare.

  • La stessa persona, ogni volta: le chiamate vengono inviate al servizio clienti in base al codice di area. Il risultato? Parlerete con la stessa persona dell'ultima volta... e della volta prima ancora. E se il vostro responsabile dell'assistenza clienti non è in ufficio? La vostra chiamata verrà gestita da un membro del team altrettanto qualificato.

  • Dalla A alla Z: il nostro team di assistenza clienti gestisce tutti gli aspetti della gestione dell'ordine e del supporto ai clienti, secondo la regione e le linee di prodotto specificate. Possiamo fornire anche un supporto tecnico di Livello 1 per le nostre aziende di impermeabilizzazione.

Ancora altri modi per aiutarvi

Ecco cos'altro possiamo fare per voi:

  • Offrire soluzioni ai clienti sulle consegne accelerate e sugli ordini d'emergenza

  • Offrire schede tecniche del prodotto, schede dati di sicurezza, bollettini tecnici e altre informazioni sul prodotto

  • Rispondere a domande sulla fatturazione, incluse copie di fatture e ricevute di consegna

  • Fornire preventivi d'acquisto e spedizioni

Contattateci oggi. Siamo pronti ad aiutarvi.

Il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarvi dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 18.00 (fuso orario CST).

Effettuare un ordine:

Via mail: orderentry.na@gcpat.com

Via telefono: 

Nord America: +1 877 423-6491 
Sud America: +55 153 235 4705
Europa: +49 624 140 300
Asia: +85 225 902 848

Via fax: Nord America +1 877 423-6492

Tracciamento dell'ordine:

Contattare il proprio responsabile dell'assistenza clienti regionale, utilizzando direttamente il selettore elencato  o su central.admixturecustomerservice@gcpat.com.