Inclusione ed impegno
Sappiamo che per avere successo come azienda, tutti i nostri dipendenti devono rispettare le altre culture, e rispettarsi a vicenda.
GCP Applied Technologies è un'organizzazione davvero globale. Il nostro impegno per l'inclusione appare chiaramente nel profilo internazionale dei nostri dipendenti e nelle comunità in cui siamo presenti. Importiamo talenti da tutto il mondo. Abbiamo clienti in più di 110 paesi. E operiamo nella lingua locale oltre che in inglese commerciale in oltre 60 strutture, in più di 40 paesi.
Dichiarazione di pari opportunità
Siamo dediti a raggiungere la pari opportunità per tutti i nostri dipendenti e con chi aspiri a quest'impiego. Di conseguenza, la nostra politica afferma che ci impegniamo a:
-
reclutare, assumere, formare e promuovere persone qualificate in tutte le mansioni, e ad assicurare che tutte le altre azioni legate all'impiego siano gestite, senza distinzione di razza; colore; religione; sesso; gusti sessuali; origini nazionali; disabilità; status di veterano disabile, veterano recentemente congedato, altri veterani protetti o veterani con medaglia di servizio delle Forze Armate; o informazioni genetiche.
-
Estendere il principio di pari opportunità d'impiego in tutte le decisioni relative all'occupazione.
-
Assicurare che la promozione ed altre decisioni legate all'impiego siano conformi ai principi di pari opportunità d'impiego, imponendo solo requisiti validi relativi al lavoro per le opportunità d'impiego e basando tutte le decisioni di assunzione sui requisiti lavorativi validi.
-
Assicurare che tutte le azioni relative al personale, come compenso, vantaggi, trasferimenti, licenziamenti, reintegri, formazioni sponsorizzate da un'impresa, istruzione, assistenza scolastica e programmi sociali e ricreativi, siano amministrati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origini nazionali, disabilità o status di veterano disabile, veterani recentemente congedati, altri veterani protetti o veterani con medaglia di servizio delle Forze Armate.
I dipendenti e i candidati sono protetti da molestie, minacce, coercizione, intimidazioni, interferenze e/o discriminazioni, qualora presentino un reclamo, assistano ad un'inchiesta o si oppongano a qualsiasi pratica non coerente con questa politica, illegittima nell'ambito dell'Ordine Esecutivo 11246, la Legge sul Lavoro per i Veterani, la Legge sulla Riabilitazione o le relative norme di attuazione.