Le condizioni climatiche più estreme non scalfiscono l'integrità dell'impermeabilizzazione delle membrane autoadesive di GCP.

Le imprese e i costruttori di coperture basano la loro reputazione sulla qualità della manodopera. Ecco perché si affidano alle nostre membrane per proteggere gli edifici nei climi più estremi di tutto il mondo. E gli architetti scelgono i nostri prodotti perché rispettano le specifiche di progetto più esigenti.

Tutte le nostre membrane per coperture sono più affidabili di quelle della concorrenza perché:

  • Aderiscono completamente ai supporti per creare una sigillatura impermeabile ed evitare la migrazione dell'acqua
  • Sigillano le chiodature e i fissaggi della copertura per evitare infiltrazioni

  • Hanno sormonte autodesive per una maggiore resistenza all'acqua

Inoltre, la tecnologia Ripcord® rende più facile l'esecuzione di dettagli come comignoli, grondaie e transizioni tetto-parete.

Miglioriamo i dettagli per rendere la costruzione di coperture più veloce, più facile e più redditizia per le imprese e i proprietari

Siamo stati i pionieri nel 1978 introducendo il primo prodotto autoadesivo per impermeabilizzazione di coperture. Il nostro team di R&D lavora costantemente per migliorare la facilità di installazione e per assicurare che i nostri prodotti siano i più affidabili ed i più resistenti.

  • Grace Ice & Water Shield® è l'originale membrana per coperture autoadesiva che offre prestazioni di impermeabilizzazione superiori e che è stata installata su più di 2 milioni di edifici, anche nei climi più rigidi.
  • Grace Ultra™ è una membrana autoadesive per coperture formulata con un adesivo butilico che offre una stabilità termica senza pari. È adatta per l'utilizzo su coperture in rame, acciaio Cor-Ten® e zinco.
  • Grace Ice & Water Shield® HT è una versione del prodotto di punta formulata per essere più stabile termicamente ed ideale per l'utilizzo sotto tetti in metallo o con strutture di tetto ad alte temperature.
  • Grace Select® è un'alternativa di conformità alle sotto-coperture granulari. Il suo spessore inferiore lo rende più leggero e facile da applicare rispetto ai materiali pesanti con superficie granulata.

Le imprese e i progettisti godono anche dei vantaggi del programma Blue 360sm Field Advantage

Il programma Blue 360sm Field Advantage include supporto dai nostri team di vendita e assistenza tecnica, che aiutano i progettisti e le imprese a scegliere le membrane per coperture ottimali per soddisfare le loro necessità. Il nostro team raccomanda inoltre materiali di impermeabilizzazione compatibili con la nostra gamma di prodotti, come membrane per impermeabilizzazione sotto quota, barriere all'aria e nastri autoadesivi.

La nostra ampia gamma di materiali tecnici e per formazione include:

  • Seminari in collaborazione con gli Ordini degli Architetti

  • Video sulla selezione e l'installazione dei prodotti

  • Manuali di applicazione, guide di prodotto interattive, disegni standard e schede tecniche

Blue 360sm Field Advantage: Il nostro team è il vostro team.

Grace Ice & Water Shield®

Grace Ice & Water Shield ha protetto i tetti di oltre 2 milioni di case, ed è stato installato su grandi progetti in 25 paesi, sin dalla sua introduzione, nel 1978. Questa soluzione ad alto livello fornisce prestazioni superiori a un valore eccellente. Grace Ice & Water Shield® supera la concorrenza, permettendo ai costruttori di fare bella figura e tenere le famiglie all'asciutto e al sicuro.

learn more

Grace Ice & Water Shield® HT

Grace Ice & Water Shield® HT high temperature self-adhered roofing underlayment is a premier membrane designed to deliver premium in-place performance for high temperature applications. It is composed of two waterproofing materials—an innovative and proprietary rubberized asphalt adhesive combined with a high performance polymeric film with UV barrier properties.

Grace Ultra™ - Self-adhered underlayment for high temperature

Grace Ultra™ roofing underlayment is composed of two waterproofing materials — an aggressive butyl rubber-based adhesive backed by a layer of high density, cross-laminated polyethylene. The product is 0.76mm thick making it easy to handle and apply. The unique, advanced adhesive formulation offers premium adhesion to the roof deck, high quality laps, superior seal around roofing fasteners, and outstanding high temperature stability.

learn more

Grace Select® - The performance alternative to granular surfaced underlayments

Grace Select™ roofing underlayment is composed of two waterproofing materials—a rubberized asphalt adhesive, backed by a layer of high density cross laminated polyethylene film. The product is 25 mils (0.64 mm) thick making it lightweight and easy to handle and apply. The unique, advanced rubberized asphalt formulation allows the membrane to meet industry standards for fastener sealability equivalent to products that are often significantly thicker and heavier.

learn more