Naren Srinivasan nominato Vice Presidente per la Strategia e lo Sviluppo aziendale di GCP Applied Technologies Inc.
COLUMBIA, Md.--(BUSINESS WIRE)--W. R. Grace & Co. (NYSE: GRA) ha annunciato quest'oggi di aver assunto Naren Srinivasan per la carica di Vicepresidente per la Strategia e lo Sviluppo aziendale di GCP Applied Technologies Inc., la società pubblica che nascerà dalla scissione pianificata per i primi mesi del 2016, tra il settore dei Prodotti di costruzione di Grace e la sua società di Tecnologie per imballaggio Darex. Al momento della scissione, Srinivasan guiderà la strategia globale e le attività di sviluppo aziendale di GCP, oltre alle funzioni di comunicazione e applicazione per i clienti. Riporterà a Gregory E. Poling, il Presidente e CEO designato di GCP, e sarà membro del team di leadership della nuova società. Sarà di base presso la sede globale di GCP a Cambridge, MA.
Srinivasan arriva in GCP dalla Hertz Corporation (NYSE: HTZ), dov'è stato Vicepresidente Senior di Strategia Globale e Sviluppo Aziendale. Srinivasan ha inoltre ricoperto ruoli di sviluppo aziendale e di strategia presso la Meadwestvaco Corporation. Le sua precedente esperienza di private equity include: UBS Investment Bank; Five Arrows Capital; Evercore partners e Dillon, Read & Co.
"La Strategia e lo Sviluppo aziendale—inclusa la nostra attività di acquisizione—ricoprirà un ruolo fondamentale e vitale per la nostra strategia di crescita", ha dichiarato Poling. "Naren è un leader talentuoso con una grande esperienza in quest'area, e siamo orgogliosi che ora faccia parte del team di GCP".
GCP Applied Technologies avrà clienti in oltre 110 paesi, operazioni in sei continenti e un team di 2500 dipendenti. Grazie a una conoscenza applicata e al servizio eccellente, GCP Applied Technologies offre prodotti chimici e materiali edilizi speciali per la maggior parte delle strutture più rinomate al mondo, e le tecnologie di packaging per le più note aziende dei nostri clienti.