Grace e GCP Applied Technologies ospitano l'Investor Day

Grace e GCP Applied Technologies ospitano l'Investor Day
January 12, 2016

COLUMBIA, Md., 12 gennaio 2016 (GLOBE NEWSWIRE) - W. R. Grace & Co. (NYSE: GRA) ha annunciato quest'oggi che ospiterà una giornata dedicata agli investitori il prossimo martedì 26 gennaio 2016 a New York City, presso la Borsa di New York. Gli investitori buy-side e gli analisti buy-side sono invitati a partecipare di persona. Come precedentemente annunciato, Grace prevede di separare il suo segmento di Prodotti di costruzione e la società di tecnologie per imballaggio Darex dal resto delle attività di Grace, per formare GCP Applied Technologies Inc. come nuova società quotata.

L'evento includerà presentazioni da parte di team di senior management di Grace e GCP Applied Technologies Inc. dalle 10:00 alle 15:00, Ora dell'Est (ET). I leader di ogni azienda discuteranno di strategie, prestazioni e opportunità di crescita per le rispettive attività.

Tra i relatori principali di Grace ci saranno (tra le 10 e le 12 circa):

  • Fred Festa, Presidente e CEO
  • Hudson La Force, Vice Presidente Senior e Direttore finanziario

Tra i relatori principali di GCP Applied Technologies ci saranno (tra le 13 e le 15 circa):

  • Greg Poling, Presidente e CEO designato (attualmente Direttore operativo di Grace)
  • Dean Freeman, Vice Presidente e Direttore finanziario designato

Le slide e l'audio della presentazione del meeting saranno fornite da un webcast in diretta, tramite la sezione "Relazioni degli investitori" del sito web della società: http://investor.grace.com. I materiali di presentazione del meeting e la replica del webcast saranno disponibili online dopo la conclusione.

A causa delle norme di sicurezza presenti alla Borsa di New York, sarà necessaria una prenotazione per partecipare. Per domande sull'evento e per registrarsi e partecipare personalmente, si prega di contattare la sezione "Relazioni con gli Investitori" di Grace, all'indirizzo investor.relations@grace.com o al (410) 531-4590. Si prega di registrarsi entro venerdì 22 gennaio 2016, poiché lo spazio è limitato.