GCP Applied Technologies espande il suo portfolio con guaine sintetiche per tetti

Fornitura di soluzioni ad altissime prestazioni per l'industria del tetto
September 22, 2016

CAMBRIDGE, Mass. – 22 settembre 2016 – GCP Applied Technologies (NYSE: GCP), precedentemente parte di W.R. Grace, è lieta di annunciare due innovativi miglioramenti nel suo portfolio di sottocoperture sintetiche per tetti.

TRI-FLEX® XT è una sottocopertura sintetica per tetti ad altissime prestazioni, progettata per essere collegata meccanicamente e superare i problemi del tradizionale feltro #30 per tetti, e offrire vantaggi avanzati che faranno risparmiare tempo e lavoro ai costruttori. La nuova membrana è dotata anche di una resistenza allo scivolo maggiore, che offre maggiore trazione al piede e una superficie su cui camminare in sicurezza.

GCP è inoltre lieta di presentare la sottocopertura TRI-FLEX® 15 , un'alternativa sintetica al feltro #15. Il design leggero del TRI-FLEX® 15 rende il prodotto più facile e veloce da installare rispetto al feltro #15, e vanta un limite di esposizione di 60 giorni. Il nuovo limite di esposizione offre agli appaltatori una flessibilità aggiuntiva per soddisfare imprevedibili programmi di costruzione, senza compromettere le alte prestazioni.

"GCP Applied Technologies è lieta di presentare i nostri primi miglioramenti per la sottocopertura per tetti del nostro marchio", ha dichiarato Sonya Santos, Direttore Marketing delle aziende di materiali di costruzione di GCP. "I professionisti del tetto si sono sempre affidati ai nostri prodotti, e questi miglioramenti rappresentano l'impegno costante di GCP nello sviluppare prodotti e tecnologie innovative. Siamo concentrati nel soddisfare le mutevoli esigenze dei costruttori e continuiamo a sviluppare prodotti che garantiscano una protezione superiore agli agenti atmosferici e un'efficienza energetica migliore".

I miglioramenti TRI-FLEX® si uniscono al portfolio esistente di GCP di sottocoperture per tetti di alta qualità, tra cui GRACE ICE & WATER SHIELD®.

"I clienti di GCP si sono affidati a GRACE ICE & WATER SHIELD® per circa 40 anni, e siamo convinti che da qui a 40 anni, i prodotti come TRI-FLEX® XT e TRI-FLEX® 15 saranno altrettanto iconici", ha dichiarato Sonya Santos. GRACE ICE & WATER SHIELD® è ora esclusivamente di proprietà di GCP Applied Technologies. 

From the basement and foundation, to windows, doors and roof, contractors have always turned to GCP products to not only build homes, but to protect them. In addition to roofing underlayments, GCP's trusted residential building material products also include VYCOR® flashing tapes, and VYCOR® enV-S™, a fully-adhered, vapor permeable weather resistive barrier.

Media Contact
Victoria Dew
mediainfo@gcpat.com
+1.617-335-9542