Riduci i tempi di inattività di scavo del calcestruzzo proiettato

La serie di additivi e macro-fibre delsistema di calcestruzzo proiettato TYTRO® aumenta​ l'efficienza dei cicli e dei tempi di posa del calcestruzzo proiettato. Ciò riduce i tempi di attesa per lo scavo per i professionisti del calcestruzzo proiettato, massimizzando le prestazioni del prodotto e riducendo i costi di manodopoera e dei materiali.

Come fa il sistema di calcestruzzo proiettato TYTRO® a ridurre i tempi di scavo?

L'ultima generazione di acceleratori di posa ad alte prestazioni e senza alcali TYTRO® SA è stata specificamente formulata per offrire una resistenza elevata nei tempi brevi al calcestruzzo con valori di dosaggio bassi. Inoltre aumentano la produttività abbattendo i tempi di posa, senza compromettere la durabilità e la resistenza a lungo termine.

I professionisti del calcestruzzo proiettato sperimenteranno dei tempi di scavo ridotti, con TYTRO SA, aumentando l'adesione e la velocità di posa, per permettere una finitura anticipata.

Utilizzando gli additivi per il controllo della reologia TYTRO® RC gli applicatori di calcestruzzo proiettato ridurranno i cicli di durata ottenendo allo stesso tempo uno strato più spesso in un singolo passaggio.

Le macro fibre sintetiche STRUX® BT50 per il rinforzo del calcestruzzo proiettato ridurranno inoltre i tempi di attesa per lo scavo, grazie ai cicli di durata ridotti rispetto alle fibre in acciaio o alle maglie in acciaio.

Tags
  • Calcestruzzo preconfezionato
  • Calcestruzzo proiettato
  • Subappaltatore
  • TYTRO