L'innovazione e la competenza permettono a GCP di impermeabilizzare progetti di alto profilo come il Crossrail di Londra
Più di 2.000 m2 di membrana impermeabilizzante PREPRUFE® hanno sigillato la stazione del Crossrail di Tottenham Court Road
Quando i progettisti del Crossrail hanno avuto bisogno di un'impermeabilizzazione ad alta prestazione per le tante fermate lungo il tragitto, hanno contattato GCP Applied Technologies. E a giusta ragione.
Più di 60 anni di prodotti innovativi sostenuti da uno staff esperto, la cui attività sommata e calcolata, forma più di 3 secoli di conoscenza ed esperienza, ha conferito al portfolio GCP una forza inarrestabile nel fornire protezioni impermeabili contro acqua, gas e terreni corrosivi per le strutture interrate.
ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CROSSRAIL
Un importante portfolio di impermeabilizzazione
Per decenni, GCP - precedentemente nota come Grace Construction Products - ha introdotto sul mercato prodotti e tecnologie che hanno rivoluzionato il settore.
BITUTHENE® è la prima membrana impermeabilizzante autoadesiva, applicata a freddo. PREPRUFE®, con la ADVANCED BOND TECHNOLOGY™, è la prima membrana pre-applicata capace di creare una guarnizione protettiva impermeabile all'acqua per il calcestruzzo; PREPRUFE® Plus con tecnologia ZIPLAP™, una membrana impermeabilizzante veloce e facile da applicare con linguette adesive per proteggere i dettagli più difficili.
Le soluzioni di Impermeabilizzazione liquide includono SILCOR® 900HA, una soluzione a strato singolo applicabile a mano, che assicura un'integrità di impermeabilizzazione continua per i tetti. GCP ha sviluppato ADPRUFE® per ridurre in modo significativo la permeabilità e l'essiccazione del calcestruzzo.
I prodotti che fanno parte del portfolio d'impermeabilizzazione GCP sigillano quasi tutte le stazioni del Crossrail.
Contatta il team per un consulto gratuito
Tags
- Blocco dell'acqua
- Impermeabilizzazione
- Mass transit
- Preprufe
- Subappaltatore
- Transportation Infrastructure