Assistenza di progettazione: calcestruzzo strutturale e architettonico
GCP produce una vasta gamma di additivi per calcestruzzo e fibre per soddisfare i requisiti di progettazione e costruzione.
Gli inibitori di corrosione proteggono vantaggiosamente i rinforzi nelle aree come i garage. La fessurazione e il ritiro sulle coperture dei ponti vengono mitigati tramite l'uso di macro fibre sintetiche e additivi di riduzione del ritiro. I colori integrali, i ritardanti superficiali, e i riduttori d'acqua di alta gamma vengono combinati per creare pannelli architettonici prefabbricati ed elementi prefabbricati/preconfezionati.
Per produrre un calcestruzzo di qualità costante, ogni passaggio del processo deve essere monitorato e controllato. VERIFI® è un sistema di gestione del calcestruzzo brevettato che offre un sofisticato controllo e monitoraggio automatizzato durante il trasporto dall'impianto di produzione al cantiere. VERIFI® offre un nuovo livello di controllo della qualità del calcestruzzo abilitando il monitoraggio delle proprietà fondamentali del calcestruzzo e l'aggiunta automatizzata di acqua o additivi per mantenere un controllo dello slump del calcestruzzo ottimale e una variabilità minima dello stesso.
Tags
- Additivi per calcestruzzo
- Appaltatore
- Calcestruzzo
- Design Advantage
- Gestione del calcestruzzo durante il trasporto
- Produttore
- Subappaltatore