Siamo in TV: "This Old House"

Non perderti le sotto-coperture per tetti autoadesive ICE & WATER SHIELD® di GCP Applied Technologies e le ultime innovazioni nella costruzione di involucri residenziali, la barriera autoadesiva resistente alle intemperie VYCOR® enV-S™, nella ristrutturazione del progetto Arti e Mestieri di THIS OLD HOUSE® con due episodi in onda, a partire da martedì 5 gennaio 2017 (controlla gli elenchi locali):

  • ​ "Arti e Mestieri dall'alto al basso" (parte 9 di 16)
    ​data di messa in onda originale 5/1/2017
  • "Energia sotterranea" (parte 11 di 16)
    data di messa in onda originale 19/1/2017

"Siamo lieti di lavorare con il team di This Old House ad un altro unico progetto residenziale", ha dichiarato Sonya Santos, Direttore Marketing delle aziende di materiali di costruzione GCP. "Si tratta di uno dei più grandi riconoscimenti: il nostro ICE & WATER SHIELD®, affidabile da quasi 40 anni, utilizzato da un marchio così rispettato ed un team di esperti rinomati nella ristrutturazione".

I nuovi episodi di THIS OLD HOUSE® presenteranno una ristrutturazione di una casa Arti e Mestieri ad Arlington, Massachusetts. L'originale ICE & WATER SHIELD® è stato utilizzato sul tetto della casa di Arlington per proteggerla da condizioni estreme come piogge battenti e lastre di ghiaccio. I sigillanti della sotto-copertura, invece, usato attorno ai fissaggi utilizzati per mantenere le tegole, aiuta ad evitare che l'accumulo di acqua entri in casa. ICE & WATER SHIELD® si attacca anche al ponte del tetto in modo che l'acqua non riesca a passare nella sotto-copertura ed entrare in casa tramite un giunto del tetto vulnerabile. L'episodio che include ICE & WATER SHIELD® si intitola "Verniciare o non verniciare", numero 1507/3607 e va in onda su PBS a partire dal 10 novembre 2016.

"Il team di This Old House ha selezionato anche la nostra avanzata barriera resistente alle intemperie, VYCOR® enV-S™, un'alternativa all'avanguardia per il rivestimento residenziale. Questa barriera resistente alle intemperie rappresenta l'avanguardia della scienza dell'edilizia residenziale per creare una casa impermeabile ma traspirante che possa offrire le migliori prestazioni di prodotto possibili", ha dichiarato Santos.

Il rinomato Oak Ridge National Lab ha testato e valutato il potenziale dei risparmi annuali della membrana VYCOR® en V-S™ rispetto ai rivestimenti residenziali tradizionali. La barriera resistente alle intemperie VYCOR® enV-S™ ha un tasso di perdite d'aria sette volte inferiore rispetto ai migliori rivestimenti residenziali. L'Oak Ridge Lab ha rilevato inoltre che l'utilizzo di questa nuova ed avanzata membrana può apportare dei risparmi energetici significativi per i proprietari in tutte le regioni degli Stati Uniti.

Tags
  • Appaltatore
  • Guaine sottocopertura
  • Impermeabilizzazione
  • Residential buildings
  • Soluzioni per involucro edilizio
  • Subappaltatore