TYTRO® offre miscele di calcestruzzo proiettato efficienti

GCP Applied Technologies ha lanciato una nuova generazione di additivi per calcestruzzo progettati per abbassare il costo del calcestruzzo proiettato installato. Il sistema di calcestruzzo proiettato TYTRO offre un costo di installazione inferiore tramite un design delle miscele personalizzatol'ottimizzazione della miscelala minimizzazione dei rifiuti, e i cicli di durata ridotti.

Design delle miscele personalizzato

Ogni progetto ha dei requisiti, delle sfide e delle specifiche diverse. Gli specialisti tecnici di TYTRO riconoscono la necessità di design personalizzati delle miscele per aiutare a raggiungere i requisiti di prestazioni desiderati del calcestruzzo proiettato. Con l'accesso a risorse di laboratorio di livello mondiale, gli esperti di calcestruzzo proiettato assicurano che i professionisti ottengano le miscele più adatte, ottimizzate e redditizie tecnicamente per ogni progetto per soddisfare i loro obiettivi di prestazioni e qualità.

Ottimizzazione della miscela

Il sistema di calcestruzzo proiettato TYTRO® permette ai professionisti del calcestruzzo proiettato di ottenere risparmi importanti (fino al 30% in meno sul costo del materiale) tramite delle soluzioni avanzate di miscele create appositamente secondo le specifiche tecniche, i requisiti di posizionamento e le necessità operative del progetto. Le miscele TYTRO vengono create da un team di specialisti mondiali e con una serie di risorse avanzate, che vanno dagli strumenti di diagnostica rapida ai sistemi di monitoraggio in loco per l'eccellenza operativa del calcestruzzo proiettato.

Minimizzazione dei rifiuti

Aiutiamo i professionisti del calcestruzzo proiettato ad ottenere un'operatività più efficiente combinando le tecnologie migliori del settore a delle abilità di design e ottimizzazione della miscela con una conoscenza pratica dell'applicazione tecnica.

Il sistema di calcestruzzo proiettato TYTRO® diminuisce i valori di rimbalzo a livelli di 5-8% aumentando il legame alla roccia, migliorando l'adesione tra gli strati e la coesione della miscela. La rimozione e lo smaltimento non pianificato dei rifiuti può essere evitato aumentando la produttività e le prestazioni del progetto.

Cicli di durata inferiori

Il sistema di calcestruzzo proiettato TYTRO® è stato formulato per ottimizzare i processi di spruzzatura e minimizzare i costi operativi del calcestruzzo proiettato. Per ottenere delle prestazioni ottimali, TYTRO® permette uno spessore degli strati superiore in un singolo passaggio e riduce i tempi di ricostruzione dello scavo ottenendo dei livelli di resistenza maggiore in stati di applicazione precoci.

Tags
  • Additivi per calcestruzzo
  • Appaltatore
  • Calcestruzzo proiettato
  • Consultant
  • Materiali per iniezione
  • Produttore
  • Soluzioni per strutture sotterranee
  • Soluzioni strutturali
  • Subappaltatore
  • TYTRO
  • Transportation Infrastructure