I sigillanti GCP sono sui 2/3 di tutte i barattoli del mondo

GCP Applied Technologies produce e fornisce i sigillanti per barattoli DAREX® a clienti di tutto il mondo. I sigillanti DAREX® offrono sicurezza e qualità in oltre 300 miliardi di barattoli per alimenti e bevande ogni anno.

Nel 1921, GCP ha sviluppato una tecnologia di guarnizione "di affluenza", rivoluzionando la produzione moderna dei barattoli. Più di 90 anni e bilioni di barattoli dopo, i sigillanti DAREX® sono tuttora la base dell'industria.

Il portfolio più ampio del settore

I sigillanti DAREX® appositamente formulati si sono evoluti parallelamente al settore, adattandosi a requisiti sempre più evoluti.

Questa personalizzazione intima e incentrata sul consumatore permette a GCP di offrire il portfolio di sigillanti per barattoli più ampio e tecnologicamente più avanzato al mondo. Il portfolio prodotti DAREX® comprende prodotti per birra e bevande, cibo, aerosol, compositi, applicazioni generali e speciali.

DAREX® è l'unico marchio che offre sigillanti per barattoli a base di solventi e a base di acqua. In qualità di unico fornitore globale di entrambe le tecnologie, DAREX® si adatta ai vantaggi e agli svantaggi delle tecnologie di solvente ad alto contenuto solido, basso contenuto di VOC e compatibili HAP, rispetto alle tecnologie con base ad acqua ad alto contenuto solido.

Con una grande esperienza nell'applicazione di sigillanti per barattoli a base di solventi o acqua per produttori di barattoli in tutto il mondo, GCP aiuta i clienti a fare la scelta migliore per le loro operazioni.

​CONTATTACI

​​​