GCP al JLC LIVE New England 2016

Highlights dello show:

Grandi dimostrazioni!

Abbiamo ospitato un'altra grande serie di dimostrazioni, con alcuni dei nostri prodotti per copertura edilizia residenziale migliori, come VYCOR®enV-S, la barriera contro le intemperie estremamente efficiente e resistente, e GRACE ICE & WATER SHIELD®, la copertura per tetti auto-adesiva originale. 

Congratulazioni a Mike Maung!

Congratulazioni speciali a Mike Maung - VINCITORE del nostro HDTV a schermo piatto di 60" - per il concorso di GRACE ICE & WATER SHIELD® #DiscoverTheCrownJewels

Dimostrazioni dei prodotti

 La nuova generazione di barriere resistenti agli agenti atmosferici


I partecipanti hanno imparato ad installare la membrana VYCOR® enV-S, e offrire una maggiore efficienza energetica e protezione dagli agenti atmosferici ai loro clienti. La nuova barriera contro le intemperie, permeabile al vapore e completamente aderente di GCP, la membrana a fogli VYCOR® enV-S, può risolvere tante delle sfide che comportano gli involucri residenziali tradizionali. Gli involucri applicati meccanicamente installati male e/o danneggiati compromettono la tenuta stagna dell'edificio all'aria e all'acqua, provocando un'efficienza energetica inferiore e creando il potenziale per problemi di muffa, rottura e bassa qualità dell'aria. La NUOVA membrana VYCOR® enV-S di GCP migliora l'efficienza energetica dell'edificio e risolve i problemi inerenti ai rivestimenti applicati meccanicamente.

 FLASH IT RIGHT®: Dettagli di scossalina antiproiettile


Le perdite causate da una scossalina inadeguata o installata male sono tra le ragioni più comuni di ristrutturazioni costose. Al JLC LIVE New England, i partecipanti hanno potuto osservare le scossaline autoaderenti VYCOR® Plus e VYCOR® PRO di GCP e scoprire come selezionare la scossalina giusta per ogni situazione. 

 

 

 ROOF IT RIGHT®: Costruire tetti impermeabili

L'acqua è uno dei peggiori nemici delle strutture di costruzione. La copertura del tetto, pertanto, è una parte importante del sistema generale di copertura della casa. Quando l'acqua entra attraverso il sistema del tetto, crea il potenziale per lo sviluppo di macchie e muffa. Questa formazione ha insegnato ai costruttori e ai rimodellatori come installare le copertura per tetti GRACE ICE & WATER SHIELD®,  GRACE ROOF DETAIL MEMBRANE e la copertura sintetica TRI-FLEX®  per estendere al vita di un tetto proteggendolo dall'intrusione dell'umidità, in particolare in aree soggette a lastre di ghiaccio e pioggia battente. 

 

 

Scopri come... 

  • Selezionare i prodotti giusti per il lavoro - coperture per tetti autoaderenti, sintetiche e ad alte temperature
  • Applicare correttamente le coperture per tetti, inclusi i consigli e suggerimenti e le istruzioni dettagliate

Informazioni sul JLC LIVE

Il JLC LIVE attira migliaia di professionisti dell'edilizia residenziale da tutto il New England per perfezionare le loro abilità e costruire le loro attività mettendosi in contatto con aziende espositrici, ottenendo informazioni pratiche aggiornate nelle sessioni di conferenza e partecipando a formazioni pratiche presso le dimostrazioni edilizie. 

JLC LIVE offre ai professionisti del settore due vivaci sale espositive piene di dimostrazioni, relazioni e installazioni edilizie, formazione pratica e discussioni tecniche DAL VIVO, attraverso un programma di conferenze completo, ed eventi di networking che consentiranno di espandere le basi professionali di contatto. GCP presenterà alcuni prodotti residenziali ad alte prestazioni al JLC LIVE, come Vycor enV-S e Grace Ice and Water Shield.

Tags
  • Grace Ice & Water Shield
  • Guaine sottocopertura
  • Impermeabilizzazione
  • In the News
  • Soluzioni per involucro edilizio